poist

giovedì 8 marzo 2012

Nexus S: pronto il porting della ROM Ice Cream Sandwich 4.0.4 perfettamente funzionante


Considerato che a molta gente non è ancora arrivato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, promesso per la fine di questo mese (in teoria dovrebbe arrivare già aggiornato alla versione 4.0.5) in via O.T.A., con un bel Nandroid Backup potreste provare la cooked ROM “IMM26” e rimanere stupiti da questa nuova interfaccia. La ROM contiene la versione 4.0.4 ufficiale rilasciata per il Nexus S 4G e prontamente portata sul Nexus S GSM.
Google aveva dichiarato che installando ICS su questi device si avrà un risparmio di batteria, oltre che moltissime funzionalità dovute all’Ice Cream Sandwich.
Provando questa ROM i commenti sono unanimi: utilizzando il Nexus S mandando una trentina di messaggi, effettuando chiamate, controllando molto spesso la posta e mandando le mail si riesce ad arrivare al 50-60% della batteria residua a fine giornata, utilizzando la luminosità media dello schermo.

Questa versione per ora batte tutti e in standby, non vedrete praticamente mai la batteria scaricarsi. In attesa che sul sito ufficiale esca anche la versione 4.0.5, consiglio di provare questa che ha permessi di root attivi e due bugfix; è stata aggiunta anche la percentuale di carica della batteria sull’icona alto a destra. La ROM è stata testata da molta gente che non lamenta crash di nessun tipo, riavvii o altro.
E’ davvero un porting perfetto dell’ICS e tutto funziona veramente bene.
*EFFETTUARE UN FULL WIPE PRIMA DI PROCEDERE CON L’INSTALLAZIONE*
*IL PRIMO AVVIAMENTO SARA’ MOLTO LUNGO (POTREBBE DURARE ANCHE 10 MINUTI)..ABBIATE PAZIENZA*

Official Download Page:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1474878
Download v1.1 : http://www.mediafire.com/?pyrxdypwpdd07gu

Nessun commento:

Posta un commento