poist

venerdì 2 marzo 2012

Vodafone Smart Tab 10: presentato il nuovo tablet Vodafone

vodafo-smart

Vodafone Italia presenta il Vodafone Smart Tab 10, basato sul sistema operativo Android Honeycomb 3.2 . L’hardware del tablet pare sia stato creato da un’azienda cinese, la ZTE, che già produce device per moltissimi grandi marchi di telefonia mobile e quindi la qualità dello stesso dovrebbe essere al top di gamma.

Chiaramente l’operatore telefonico ha lavorato molto sulle offerte da abbinare all’uscita del tablet per poterne sfruttare tutte le potenzialità. Infatti si può avere lo Smart Tab 10 pagando 19 euro al mese, con un contributo iniziale di 49 euro, che comprende la tariffa "Tablet per te che mette a disposizione il collegamento a Internet tramite connessione 3G fino a 7.2 Mbps per i primi 3 GB di traffico.

smart-tab-e1330030493147-675x600

Superati i GB di traffico si navigherà, come è solito nei piani della Vodafone, a bassa velocità fino alla fine del mese, ovvero a 64 Kbps.

Sempre compreso nel prezzo chi acquisterà il Vodafone Smart Tab 10 con l'offerta "Tablet per te" avrà incluso anche la fine del Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD per poter vedere lo sprint finale tra Juve e Milan e la contesa del terzo posto tra Lazio, Udinese e Napoli.

Oltre a ciò si avrà un anno a scelta tra Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica (con inclusa La Repubblica Sera, nuova edizione serale del quotidiano).

Chiaramente il tablet è acquistabile anche singolarmente e senza tutte queste promozioni, al prezzo di 399 euro presso tutti i negozi Vodafone One e sul sito web tablet.vodafone.it. Lo Smart Tablet è caratterizzato da un display da 10.1 pollici, da 1280 x 800 pixel, supporta Flash e offre degli home screen personalizzabili. È dotato di un processore Dual-Core da 1.2 GHz, fotocamera da 5 MP e una fotocamera secondaria da 2 MP. memoria interna di 16 GB, con la possibilità di espansione tramite scheda SD fino a 32 GB. A livello di connessione troviamo Bluetooth, Wi-Fi e porta USB.

smart_1

Eccone quindi le caratteristiche:

  • versione 3.2 di Android, (probabilmente in futuro aggiornabile ma non ci mettiamo la mano sul fuoco)
  • schermo da 10.1″ WXGA 1280X700
  • slot scheda SD
  • slot per connessione USB
  • 16 GB di memoria interna
  • connessioni WiFi e 3G
  • camera posteriore (senza però il flash)
  • scocca posteriore in un materiale anti-scivolo.

Nessun commento:

Posta un commento