poist

lunedì 5 marzo 2012

LG presenta un altro telefono in 3D: prime impressioni d’uso sul LG Optimus 3D Max

In occasione del Mobile World Congress LG ha presentato un nuovo modello di smartphone con schermo 3D stereoscopico. LG Optimus 3D Max è il nome scelto per questo nuovo telefono che si differenzia dal precedente LG con schermo 3D sia per l’estetica, migliorata notevolmente, sia per la dotazione hardware che lo fa diventare un top del mercato attuale.

 

Optimus-3D-Max-frontOptimus-3D-Max-back

Più sottile, con un processore più potente, con uno schermo più luminoso, con il doppio della RAM, con una connettività dati migliorata, con NFC e tante altre migliorire, serve altro per affermare che Optimus 3D Max si candida a diventare lo smartphone più “divertente” dell’anno?

Le ottime performance offerte da processore e RAM si abbinano al divertimento di utilizzare uno schermo 3D, che può sfruttare a pieno la fotocamera e la videocamera con effetti molto particolari, e i giochi in 3D che faranno dell’intrattenimento multimediale il suo punto di estrema forza.

Optimus-3D-Max-upper

Il peso e la sottigliezza sono veramente ridotte (raggiungono quasi il record del Samsung Galaxy S II) rendendolo veramente funzionale qualora si volesse giocare o guardare film con questo stupendo schermo dotato di tecnologie avanzate.

Come tutti gli LG, da l’impressione di essere solido e curato e attrae molto anche per l’estetica del telefono stesso. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 500-599 euro.

Nessun commento:

Posta un commento