poist

venerdì 28 ottobre 2011

Giochi 3D da utilizzare solo su HTC EVO 3D e LG Optimus 3D

Con l’uscita dei terminali che possono utilizzare la grafica 3D senza l’uso di occhialini (HTC EVO 3D e LG Optimus 3D) iniziano ad uscire le prime applicazioni grafiche e giochi con la tecnologia a tre dimensioni. Sicuramente ci lasceranno a bocca aperta per gli effetti grafici e per le transizioni che avranno gli stessi effetti creati nei film che vediamo mediante gli occhialetti "magici"..I due giochi segnalati quest'occhi si possono solo utilizzare con i device 3D.

Angry Bots 3D

angry bots 3d[4]angry bots 3d-2[4]
Angry Bots 3D è un interessante sparatutto, che mette in mostra tutte le potenzialità del suo motore grafico Unity 3D. Molto fluida la giocabilità e effetti grafici 3D che ci lasceranno a bocca aperta se non siamo ancora abituati agli schermi dei nostri HTC EVO 3D e LG Optimus 3D.
Moltissimi livelli ben fatti che porteranno il nostro personaggio futuristico attraverso astronavi, bombe, robot, teletrasporti..
Insomma, non ci stancheremo senz’altro di giocare a questo gioco!

Web Market Page: https://market.android.com/

Spider-Man 3D

spider man_thumb[1]ultimate-spider-man-screenshot-01_thumb[1]
Il gioco per HTC EVO 3D e LG Optimus 3D con con la miglior grafica del market. Il motore 3D è davvero impressionante e la fluidità dei movimenti e la possibilità di interazione col personaggio lo rendono un gioco che può tranquillamente essere ammirato da qualsiasi console.
E’ un gioco molto dinamico con più di 20 combo di combattimento che sfruttano la straordinaria agilità di Spider-Man e i super poteri. Lotta contro alcuni dei nemici più grandi della saga per salvare la popolazione della città.
Affronteremo sei dei più duri nemici dell'Uomo Ragno riuniti in un unico gioco: l'Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il dottor Octopus e Green Goblin.
Fino a poco tempo fa era gratuito poi il prezzo è lievitato a 2,99 Euro e ora addirittura a 4, ma nulla toglie che non li meriti tutti.
Non è ancora scaricabile dal Market ma solo dal sito ufficiale. Vi aggiorneremo in caso di novità.
httpv://www.youtube.com/watch?v=s-xQ060GAus&feature=player_embedded

Official Project Page: http://www.gameloft.com/

Nessun commento:

Posta un commento