poist

martedì 13 marzo 2012

Addio Google Market, Google Play festeggia il suo lancio con tante offerte di programmi a 49 centesimi

google-play-offertaGoogle ha abbandonato in questi giorni l’Android Market per unificare tutti i suoi servizi. Play Store prenderà quindi il posto del suddetto Market nella piattaforma di riferimento per i download di applicazioni e di altri contenuti multimediali di Mountain View: Google Play.

Il cambiamento non è stato annunciato, ma è avvenuto in sordina per tutti i telefoni Android. Se ancora non doveste averlo ricevuto potrete scaricare il file .apk del link sotto e ottenere i benefici dello Store.

12

Per festeggiare l’uscita di Google Play vengono scontate a 0.49 euro molte applicazioni (vedi elenco) tra le quali risaltano Homerun Battle 3D, Business Calendar, il famosissimo SoundHound, Camera ZOOM FX e World of Goo.

 34

La vera novità di Google Play rimane comunque il fatto che non avremo a disposizione solo numerose applicazioni ma anche migliaia di film, e-book e file musicali. Bellissima inoltre la possibilità di noleggiarli anzichè doverli per forza comprare. Non vi allarmate però se non troverete ancora musica, film,.. perchè per adesso in Italia è disponibile solo il download delle applicazioni.

Ecco il link per il download e fateci sapere nei commenti come vi trovate.

Nessun commento:

Posta un commento