poist

martedì 10 gennaio 2012

Ice Cream Sandwich è alle porte per il Sony Ericsson Xperia Play

images
Come tutti sappiamo, l’attesa per Ice Cream Sandwich non è ancora finita..in ogni caso tutti i cooker stanno lavorando moltissimo per battere la concorrenza del team HTC e fare uscire delle ROM stabili nel forum di XDA. Oggi arrivano buone notizie per i possessori di Sony Ericsson Xperia Play: gli sviluppatori sono a buon punto nel lavoro del firmware “leaked” di Android 4.0 per il noto playstation-fonino!!
Lo sviluppatore “DooMLoRD“, membro del  team “UtterChaos” è riuscito a mettere le mani su di una prima rom Ice Cream Sandwich per Xperia Play ed ha deciso di renderla pubblica per permettere al suo team e ad altri sviluppatori di lavorarci sopra.
Come per la maggior parte delle rom basate su Android 4.0 presenti attualmente si tratta di un firmware in versione “alfa”, quindi non priva di bug e malfunzionamenti, il più comune è la fotocamera, ma anche l’impossibilità di salvare gli APN ed altri problemi vari…
Il thread di XDA è in continuo aggiornamento ed altre versioni seguiranno questa prima “V01“, basata sulla versione di Android 4.0.3. Maggiori informazioni e download sono disponibili nella discussione ufficiale del forum a questo link.
Ecco le prime immagini della ROM in questione:
play-ics-leak-1play-ics-leak-2play-ics-leak-3play-ics-leak-6play-ics-leak-7play-ics-leak-8

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget