poist

martedì 31 gennaio 2012

Forfone: un’applicazione per chattare, mandare sms, e telefonare a tutti gli operatori (anche di rete fissa!)

unnamed

Telefonare in tutto il mondo gratuitamente. Inviare SMS e foto gratis?

Forfone è un'applicazione per telefonare mandare SMS o foto in tutto il mondo gratuitamente.

L’applicazione è completamente gratuita e non richiede alcuna registrazione; basterà avviarla e puoi telefonare e inviare messaggi di testo e foto da forfone a forfone gratis. A partire da 1,9 cent puoi telefonare in tutto il mondo anche a utenti NON forfone.

unnamed (1)unnamed (2)

Forfone permette di utilizzare tutte le sue funzioni completamente gratis, senza canone o costi nascosti. Da forfone a forfone in tutto il mondo telefonare e inviare SMS gratis è semplice attraverso tutti i contatti nella rubrica che vengono segnalati automaticamente con forfree non appena anche altri avranno installato l’applicazione.

Qualità audio più innovativa per offrire la migliore qualità voce. Facciamo notare che la qualità voce dipende anche dalla connessione internet. La migliore qualità viene raggiunta con 3G o con piena ricezione wifi.

Forfone offre anche la possibilità di telefonare o inviare SMS a utenti NON forfone con telefonate già a partire da 1,9 cent in tutto il mondo e con tutte le tariffe per chiamate fuori rete forfone elencate nella pagina internet del produttore support.forfone.com.

unnamed (4)unnamed (3)unnamed (5)

Infine Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 minuti gratis verso rete fissa italiana e una qualità audio che sotto copertura di rete sufficiente garantisce una chiamata pulita e senza disturbi.

 

Official Market Page:

https://market.android.com/

chart

Nessun commento:

Posta un commento