poist

lunedì 30 gennaio 2012

Calcio Highlights: la miglior applicazione per vedere i goal e gli highlights delle partite di calcio europee sugli smartphone Android

screenshot2Siete appassionati del calcio? Vorreste un’applicazione che vi permetta di vedere tutte le azioni salienti del weekend calcistico? Calcio Highlights è l’applicazione giusta per voi.
Calcio Highlights è un programma gratuito, disponibile nell’Android Market, che permette dopo pochi minuti dalla fine delle partite di vederne i goal e i momenti salienti, anche delle giornate passate.
unnamed-55unnamed5
Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice: dobbiamo premere sull’icona sincronizza e attendere il completamento della stessa; quando l’operazione verrà completata vedremo un elenco con tutte le partite giocate in giornata; basterà quindi cliccare sul campionato che ci interessa (inglese, spagnolo o italiano) e scegliere la partita da vedere. Una volta premuto sulla stessa il nostro smartphone si collegherà ad internet e partiranno gli Highlights.
Per vedere le immagini a tutto schermo basterà cliccare sul tasto corrispettivo a fare doppio click sul video degli Highlights.
Rispetto a YouTube abbiamo il vantaggio di un’applicazione dedicata, già predisposta alla ricerca e all’individuazione della partita del giorno. Chiaramente lo scambio dati del telefono è abbastanza elevato e per vedere ottimamente i video è consigliata una connessione Wi-Fi.
DOWNLOAD Calcio Highlights:
chart5
Android Market Page: https://market.android.com/

Nessun commento:

Posta un commento