poist

domenica 5 febbraio 2012

Planet Runner: fai saltare un robo-android per salvare il pianeta Terra

unnamed (4)
Nel Market Android è appena nato un gioco gratuito chiamato Planet Runner, gioco nel quale dovrete calarvi nel ruolo di un piccolo robot con la testa che vagamente assomiglia all’Androidino, che sarà rimasto da solo sulla terra. Vi immergerete in un mondo ormai scomparso, con al suo posto presente moltissima squallida spazzatura.
unnamed (2)unnamed (3)
Questo pianeta non ha perso l'ultima speranza, il robo-Android dovrà rimanere ancora tra le rovine, facendo del suo meglio per raccogliere salvare ciò ancora che ancora può essere definito così.
unnamedunnamed (1)
Sul percorso, però, incontrerete molto spesso dei macchinari o altri nemici che cercheranno di ostacolare la vostra missione, che consisterà nel prendere quanti più fiori e piante possibili per rendere il mondo di nuovo un posto vivibile. Per difendervi da questi antagonisti non avrete una fidata pistola o un qualsiasi altro tipo di arma, ma semplicemente delle abili gambe meccaniche!
unnamedunnamed (5)
Un gioco davvero simpatico, se non fosse per i pochi livelli disponibili potrebbe essere un’ottima applicazione. Visto che è gratuito potrete vedere quanti punti farete con questo robot salterino.

Market Official Page

https://market.android.com/
chart

Nessun commento:

Posta un commento