poist

lunedì 22 agosto 2011

MIUI Music: disponibile il file apk dell’applicazione musicale del noto team cinese anche per l’interfaccia Sense

Senza nomeLa lotta tra le MIUI ROM e le ROM con interfaccia Sense continua. La velocità e reattività sembra essere il punto forte delle prime, ma l’estetica e duttilità sembra far vincere le seconde. Il team MIUI ha presentato poco tempo fa circa il suo ultimo lavoro: si tratta dell’applicazione musicale ufficiale MIUI, chiamata appunto MIUI Music Player. La duttilità dell’interfaccia Sense però, ha appena presentato un file .apk, installabile per poterla utilizzare (del quale parleremo nel seguente articolo).
L’applicazione musicale MIUI oltre ad avere un bellissimo download della copertina dell' album della canzone riprodotta (grazie ad una connessione ad internet), mette a disposizione un’altra funzione: dei testi scorrevoli durante l' esecuzione del brano..TROPPO bella!
snap20110808_211225snap20110808_211524
Alcune canzoni, soprattutto italiane, hanno difficoltà a reperire i testi online ma comunque il database si sta espandendo a vista d’occhio.
Il file .apk (link sotto), installabile in tutte le interfacce, darà la possibilità di avere un widget del player che, una volta avviato aprirà un player multimediale con le opzioni playlist (scelte da noi), canzoni ordinate per artisti, album e per nomi.
snap20110808_211058snap20110808_211105
Insomma, con un semplice click sul file apk e questa splendida applicazione ci farà vivere un vero karaoke multimediale!
DOWNLOAD Miui Music: MiuiMusic.apk
,,,,

Nessun commento:

Posta un commento