poist

martedì 10 aprile 2012

Diablo Super Biker: nel Play Store sbarcano le prime applicazioni per i motociclisti

161945882-6e5e5951-8a66-4e4e-8fbf-c5dba57e160fDiablo Super Biker è l’applicazione per motociclisti sportivi che ti permette di misurare l’angolo di piega e altre informazioni importanti delle tue performance in moto.
Sia in pista che in strada Diablo Super Biker ti accompagna nei tuoi percorsi fornendoti tante informazioni da salvare e condividere.






unnamedunnamed (1)
L’applicazione, ideata da Pirelli, è stata creata per gli amanti delle due ruote che vogliono misurare in tempo reale le proprie performance su strada o su pista. Il programma controlla il tempo, la distanza percorsa, la velocità massima raggiunta e quella media, l'angolo di piega e il tempo sul giro (se impostato sulla modalità pista).
unnamed (2)unnamed (4)
Basterà impostare il vostro smartphone sulla modalità strada o pista e l'applicazione registrerà tutti i dati, che potremo riguardare alla fine.
Attraverso Google Maps, inoltre, si "fotografano" le proprie performance in specifiche situazioni e verrà seguito il percorso che faremo con la possibilità di di postare il tutto su Facebook e confrontarne i risultati con i nostri amici.
E' disponibile in 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo) ed è installabile sulle versioni Android 2.2 e superiori.

Play Official Link: https://play.google.com/

Nessun commento:

Posta un commento